I modelli attualmente a catalogo per la realizzazione di campi da Padel studiati per la riqualificazione di strutture sportive già esistenti o per l’installazione di nuovi campi sono:
Struttura modello DELUXE
Struttura modello PANORAMICO
Struttura modello DELUXE
È un modello d’élite per permettere la complanarità del vetro con la rete metallica.
Struttura modello PANORAMICO
È un modello d’élite che grazie alle vetrate modulari priva di pali posteriori garantisce la maggiore visibilità sia ai giocatori che agli spettatori, creando l’effetto di un maxi-schermo cinematografico.
PADEBALL – IL PADEBALL SENZA VETRI
Struttura modello DIDATTICO DELUXE / DIDATTICO PANORAMICO
PADEBALL – IL PADEBALL SENZA VETRI
“Padeball”: una struttura simile ad un campo da padel ma… senza vetri!
È innovativa, versatile, installabile su pedane di calcestruzzo, modulare, autoportante e certificata. Il che consente, rispetto ad un normale campo da padel, un grande risparmio (anche in termini di burocrazia e di investimento per l’acquisto).
I vantaggi? Un minor impegno di tempo e costi di realizzazione, è adatta anche a spazi più piccoli dei soliti campi da gioco.
È un campo multisport dove poter giocare volley, calcio tennis, badminton e, naturalmente, padel.
Adatto per ogni situazione, è la soluzione più semplice e versatile per l’installazione di campi da padel in camping, hotel, spiagge, B&B, palestre…
Struttura modello DIDATTICO DELUXE / DIDATTICO PANORAMICO
Il campo didattico creato con l’intento di poter imparare il gioco del padel tramite maestri specializzati nel settore, con lezioni singole, permette anche di conoscre le regole divertendosi allo stesso tempo.
Grazie alle sue misure ridotte rispetto al campo da padel regolamentare , permette di essere installato in locations con spazi più limitati.
Come per il campo da padel, anche il campo didattico è presente in entrambi i modelli, DELUXE e PANORAMICO.
Accessori e complementi per campi da padel
Bl Loffi è in grado di fornire tutti gli strumenti per la manutenzione, la corretta gestione e il buon funzionamento del tuo campo da padel. Scopri qui sotto alcune delle nostre proposte.
Sabbie speciali per campi da padel
Le sabbie per campi da padel vengono usate per garantire un’elevata planarità e un rimbalzo sempre omogeneo.
Disponibili per tutti i tipi di campi in erba sintetica, parametrizzate in base alle specifiche applicazioni per la costruzione ed il mantenimento dei campi. Ideate per chi cerca alte prestazioni sia dal punto di vista del drenaggio che della velocità di gioco, grazie al grip sempre sicuro e progressivo. Italian Padel è un rivenditore ufficiale di Sabbie di Parma, ed è in grado di fornire le strutture di gioco con la vendita al dettaglio di sacchi di sabbia specifica per questo uso.
Eyes On Fun
Il cliente con l’acquisto dei nostri campi e la stipula dell’abbonamento servizi con la società Eyes visiON Srl, riceverà GRATUITAMENTE l’impianto EYES ON FUN.
L’installazione di Eyes On Fun in un campo da padel consente ai giocatori di poter avviare la registrazione video della propria partita e di poter segnalare i momenti salienti dell’evento che si sta giocando.
L’attivazione del sistema avviene mediante l’app Eyes On, disponibile sia per iOS che Android.
Il video e gli highlight generati saranno disponibili nell’area personale della piattaforma Eyes On da parte degli utenti che si sono autenticati per quella sessione di gioco.
Gli highlight possono essere immediatamente condivisibili dai giocatori nelle principali piattaforme social.
Dopo qualche giorno il video dell’intera sessione verrà cancellato (l’utente ha comunque la facoltà di scaricarselo in locale).
Il prodotto Eyes On Fun è costituito da:
- una telecamera full-HD
- una staffa per sorreggere la telecamera sulla struttura portante del campo (tale staffa ha una struttura telescopica per adattarsi agli spazi disponibili e per ottimizzare la ripresa video, la posizione ottimale è a circa 2,7 m da terra)
- un tasto da posizionare o sul paletto della rete o sul montante dell’ingresso
- un alimentatore POE per alimentare la telecamera da posizionare vicino al router del circol
Ghost Padel: un padel… mai visto!
Ghost Padel è un nuovo format brevettato del gioco del padel. È una idea “brillante” (nel senso letterale) per rendere ancora più divertente e adrenalinico il gioco del padel
Cosa ha di particolare?
Si gioca al buio. Le uniche cose visibili sono linee che delimitano il campo, la pallina e gli abiti dei giocatori – tutto fluorescente.
Vuoi ricevere maggiori informazioni o un preventivo ?
Compila il form, faremo il possibile per fornire una risposta ai Vostri dubbi.