BL LOFFI PREFABBRICATI

Azienda

L'Azienda

Esperienza e professionalità al vostro servizio

Nei primi anni 70 nasce la BIELLE con la produzione di blocchi in cemento vibrato e travi varese in cemento armato per coperture, la prima all’epoca utilizzando, per la consegna nei cantieri, i primi autocarri dotati di gru dietro la cabina.

Nel frattempo la famiglia cresce e così i figli s’inseriscono nell’attività paterna, eliminando la blocchiera e sviluppando la produzione di manufatti cementizi, che grazie alla tipologia di realizzazione è in grado di soddisfare le esigenze della propria clientela.

Da impresa specializzata nella produzione di manufatti e componenti prefabbricati, l’azienda ha gradualmente ma costantemente ampliato e migliorato sia la propria gamma produttiva che la qualità dei servizi offerti. A questo intenso sviluppo ha concorso una tradizione di cura quasi artigianale nella concezione e realizzazione dei manufatti.

Lo sviluppo tecnologico

L’azienda fornisce manufatti in cemento armato vibrato per edifici abitativi, urbanizzazione, strutture prefabbricate sia agricole che industriali, nonché tribune sportive e recinzioni.

Da un decennio, lo staff dirigenziale, ha ritenuto opportuno affiancare alla normale produzione di serie, la realizzazione di manufatti speciali, solitamente su commessa. Così facendo, l’azienda ha maturato qualità che oggi si rivelano fondamentali punti di forza: versatilità, produttiva e flessibilità organizzativa.

Da sempre, la nostra ditta di piccole dimensioni, è attenta alle continue evoluzioni del mercato; supportato da un forte spirito d’intraprendenza e grazie al continuo investimento tecnologico, abbiamo lo scopo di rimanere costantemente al passo con i tempi, migliorando sia il sistema produttivo che rispondere alle più svariate richieste del mercato edilizio.

MISSION

Qualità , velocità nella consegna e personalizzazione sono la nostra missione.

1000
CLIENTI AFFIDATI
50
ANNI DI ESPERIENZA
13
CERTIFICATI ATTESTATI